Teatro "La Scala"
Milano (Italia)
Il lavoro, in Valsir, poggia sulla convinzione che un cliente soddisfatto costituisca la più importante evidenza di un servizio eccellente.
Per questo motivo Valsir si impegna, attraverso tutte le componenti dell’azienda, a garantire giorno dopo giorno i massimi standard di soddisfazione a chi l’ha scelta e continuerà a sceglierla.
La costante presenza del supporto Valsir nel mondo è possibile grazie a un team di tecnici che lavorano fianco a fianco con i nostri Partner commerciali, indirizzando consapevolmente le scelte su prodotti e soluzioni impiantistiche adatte per ogni tipo di installazione.
L’Ufficio Progettazione Impianti di Valsir è inoltre in grado di supportare il cliente nella progettazione di qualunque genere di sistema, guidandolo nella scelta della soluzione per lui ottimale.
Sempre in quest’ottica, Valsir ha sviluppato Silvestro®, software esclusivo per la progettazione degli impianti idrotermosanitari.
Il regolare monitoraggio dei feedback di coloro i quali entrano in contatto con Valsir, insieme con lo svolgimento di analisi specifiche sulla sua rete di vendita, sono i segni tangibili della costante attenzione che l’azienda dedica alla cura e all’ascolto del cliente e dell’impegno profuso nel coltivare quei valori di eccellenza che sono elementi fondanti del brand Valsir.