Valsir S.p.a
排水和给水
给水系统,
地暖系统及冲水水箱
Intervista agli ingegneri Valsir Nicola Zanca e Alessandro Giovannini

Il sistema Valsir Rainplus: referenze in Cina

Il sistema di drenaggio sifonico delle acque meteoriche Valsir Rainplus è stato installato di recente in Cina. Si tratta del polo produttivo dell’azienda di automotive Gestamp Auto Components a Shenyang. Si tratta di un cantiere con una superficie coperta di 13.300 mq e 21 pozzetti installati; Uno dei vantaggi maggiori…
Tagged under scarico, novità

Triplus ora certificato AENOR

TRIPLUS, il sistema di tubi e raccordi in polipropilene in triplice strato dalle eccezionali performances fonoisolanti ha ottenuto il Certificato di Conformità AENOR UNE EN 1451-1 " Sistema di tubazioni in materiale plastico per lo scarico delle acque reflue a bassa ed alta temperatura all'interno di edifici.

Il Ducati Superbike Team torna in pista questo weekend in Portogallo

  Con la prima metà del campionato alle spalle, il Ducati Superbike Team e i piloti Chaz Davies e Davide Giugliano, viaggiano verso l ‘Autodromo Internacional do Algarve’ in Portogallo per l’ottavo round del mondiale SBK!

I sistemi silenziati Valsir in prima pagina

Sulla home page del sito internet della rivista Casa&Clima è apparso un articolo dedicato ai sistemi silenziati Valsir. L’articolo, intitolato “Come scegliere i sistemi di scarico insonorizzato per il benessere acustico”, illustra le eccezionali performance di fonoassorbenza di PP3, Triplus e Silere. Leggete l'articolo qui

I risultati del Campionato SBK – tappa di Misano

La giornata di ieri, 22 Giugno, ha visto più di 900 partners e dipendenti Valsir, Raffmetal e Fondital che sono stati in trasferta a Misano, per assistere alle gare della seconda e ultima tappa italiana del Campionato Mondiale Superbike 2014 dalla tribuna dedicata.

FaLang translation system by Faboba